Rifiuti edili

Professionalità ed esperienza hanno permesso di specializzarci anche nel trasporto e smaltimento di rifiuti edili.

Esperienza
Il successo della nostra azienda è dovuto all’esperienza maturata sul campo dai nostri operatori che ci ha permesso di acquisire competenze tali da poter garantire servizi efficienti ogni giorno. Siamo in grado di soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti grazie alla nostra offerta di servizi eterogenea.

Qualità
Abbiamo arricchito il nostro servizio aumentando il numero e la qualità dei mezzi: oggi garantiamo qualsiasi operazione di raccolta rifiuti in cantiere, anche in quelli difficilmente accessibili.

  • Agilità di manovra
  • Ingressi Area C
  • Noleggio autoscale
  • Disponibilità di vari container
  • Trasporto e smaltimento rifiuti edili
  • Occupazione suolo pubblico e assistenza burocratica

Mezzi

Area C

Autoscala

Autoscala

L’agilità dei nostri furgoni ci permette di svolgere servizi in qualsiasi contesto.
Grazie all’agilità dei nostri mezzi possiamo svolgere servizi anche in cantieri apparentemente ostili. Nonostante le dimensioni ridotte disponiamo di cassoni dall’AMPIA CAPACITA’ DI CARICO che non inficiano sulla agilità dei mezzi. Il nostro servizio è ideale per operare in cantieri urbani e in centri cittadini.

Costi di trasporto ridotti e motori ecologici (utili per operare in AREA C).
Grazie alle dimensione contenute garantiamo dei costi di trasporto competitivi. I nostri furgoni montano motori ecologici di ultima generazione in grado di svolgere operazioni nei centri cittadini (MILANO AREA C COMPRESA) senza alcun tipo di problema.

Grazie all’utilizzo di autoscale è possibile caricare e scaricare materiale da diverse altezze e in spazi ristretti.
In particolare l’intervento è indicato per trasportare le macerie al piano terra da diverse altezze garantendo il minimo ingombro e la massima agilità. Queste caratteristiche rendono l’utilizzo di autoscale la scelta ideale per le operazioni nei centri cittadini, in strutture elevate o in siti difficilmente accessibili.

Container

Rifiuti

Pratiche

cartongesso cantieri

Disponiamo di tutti i tipi di container per la raccolta dei rifiuti edili.
La capacità dei nostri cassoni varia a seconda del servizio richiesto dal cliente e dal tipo di rifiuto o materiale. Le metrature variano dai 3mc fino ai 35mc. Possediamo mezzi forniti di gru per il carico dei rifiuti. Il sistema di carico e scarico dei nostri furgoni rende agevole lo svolgimento di servizio anche in circostanze difficili.

Gestiamo tutti i rifiuti da cantiere.
Lavoriamo il CARTONGESSO e le MACERIE EDILI all’interno del nostro impianto per poterle avviare al processo di riciclo. Acquistiamo ROTTAMI FERROSI per valorizzarne la materia. Siamo specializzati nella gestione di LANA MINERALE, LEGNO, PVC, CARTONE, IMBALLAGGI MISTI, GUAINA CATRAMATA, ecc. La gestione dei rifiuti/materiali avviene nel pieno rispetto dell’impatto ambientale.

Forniamo assistenza per la CORRETTA PROCEDURA BUROCRATICA.
Per gli interventi effettuati da strada, ci occuperemo di tutte le pratiche obbligatorie riguardanti l’occupazione del suolo pubblico.
Sappiamo che adempiere a queste pratiche non è sempre semplice per le aziende. Purtroppo le dimenticanze in questo settore vengono punite con multe salate.

CONTATTACI

Scrivi a commerciale@remecologia.it o telefona al numero 0331 516407.

I nostri commerciali sono professionisti con esperienza decennale, troveranno la miglior soluzione possibile per gestire i rifiuti abbattendo i costi.